martedì 20 marzo 2018

8tto Minuti ogni mattina

Sono tanti i manuali che si occupano della nostra salute, fisica e mentale, e che in qualche modo vogliono organizzarci il tempo libero in funzione di un possibile miglioramento, innanzitutto del nostro sentirci meglio. Alcuni sono validi, altri un po' meno, raccogliendo consigli sparsi senza una vera logica.... bevi più acqua, cammina tanto, fai la cacca... insomma tutte cosine facili facili, piene di buon senso, solo per ricordarci che dobbiamo essere umani e non macchine.
 

"Congratulazioni per l'impegno che intendete profondere per migliorare la qualità della vostra vita!
Credo sinceramente che la salute fisica e la vitalità siano la base per un'esistenza eccezionale e garantisco che quando il vostro corpo sarà in ottima forma godrete di una sorprendente energia, che vi consentirà di crescere, aiutare gli altri e condurre un'esistenza soddisfacente e appassionata.
In possesso di tale energia le vostre possibilità saranno illimitate.
Non solo vi sentirete in forze fisicamente, ma avrete anche una chiarezza mentale che vi permetterà di concentrarsi, assumere il controllo del futuro e trasformare i sogni in realtà".... dall'introduzione al libro.
 
Ecco! Adesso avete capito cosa volevo intendere... manco l'ultimo degli Jedi in Star Wars avrebbe potuto parlare meglio.... vabbè, dai facciamoli contenti, fingiamo di crederci...

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione