lunedì 10 luglio 2017

Dead Rising Endgame

Cosa si nasconde nel solito perimetro ultra controllato dall'esercito? Come mai da quel posto escono le peggio cose ed è meglio non far domande? A questo domande decide di dare una risposta il giornalista Chase Carter, accompagnato da una scompaginata squadra di malcapitati...
Tra militari corrotti, società farmaceutiche interessate al potere, zombie scatenati e scienziati senza scrupoli, il solito virus, la solita piattaforma informatica da hackerare, il solito gruppo in cui qualcuno ci lascerà le penne... insomma che manca? I combattimenti, veramente ben fatti, quelli si sono meritevoli di menzione... per il resto un discreto B movie... di cui non si capisce un cippo merlo..
Sfrucugliando in rete scopro che questo è pure il secondo episodio! E che il generale è una vecchia conoscenza dei nostri eroi e che tutto deriva da un videogioco famoso pure lui... (io non lo conosco sorry).... dobbiamo aspettarci un nuovo episodio? dobbiamo aspettarci ancora truculenti zombie e belle puppute armate sino ai denti? probabile... quindi cominciamo a farci il callo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione