martedì 28 dicembre 2010

Se milleseicento euro vi sembrano pochi

1600 Euro, No ma dico! Milleseicento Euro o Euri come li volete chiamare.
E' quanto questo Governo di lercioni mi ha fregato dalla busta per i prossimi tre anni oltre ai danni di immagine (ricordate le parole del piccolo ministro "Fannulloni" !!!) Ma fannullone tu brutto imbroglione che non sei altro e alle porcate che hai combinato..
E c'è chi tra i sindacati (ma che cavolo mi rappresentano più quest'altra banda di mangia-mangia a tradimento) che ha avuto il coraggio di dire che si è vero ma siamo stati puniti meno che all'estero. Ma che bel paragone! Magari come la Grecia, ma non era quell'altro depravato che va con le bambine ad aver detto che: "la crisi non c'è" ... ????
E perché la devo pagare io? che peraltro mi faccio un culo così e che per risparmiare a momenti mi porto la legna da casa per scaldarmi?
Ma vergognaaaaaaaa !

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione