domenica 19 settembre 2010

Blood. The last vampire - Il film

Provate voi ad avere: la tu mamma che é cattiva, ma cattiva; maremma maiala se é cattiva.
il tu babbo... porello ucciso dalla tu mamma.
lo zio, nonno, amico del babbo... che confusione ... non ci si capisce che é sto nonno... però ti insegna a tirare di spada - anzi di katana - ed a combattere i demoni, e come se non bastasse si sacrifica per te.
Ora é il tuo turno. Spalleggiata da una squadra di pulitori... che manco il Mastro Lindo, puoi sbizzarrirti a punire i cattivi senza lasciare traccia ( i pulitori servono a quello..).
Il tuo obiettivo? Trovare la tu mamma (che non sai essere la tu mamma)... che dramma alla Edipo al contrario!!
Trovata la tu mamma, tu la devi uccidere (se ci riesci, perché é cattiva, ma é cattiva, maremma se é cattiva), la quale si chiama Onigen (con la ge che si pronuncia ghe come in tedesco, ma non é tedesca, é giapponese, almeno pare visto che si veste così)...
Ma la tu mamma, si circonda di demoni - vampiri che pure loro non scherzano in cattiveria...
In più ci si mette la tua nuova amica, na scemonita di americana, figlia del generale della base (americana ovviamente) che sta in Giappone e che gli fà due maroni così - e dove sei stata, e cosa hai fatto, e come ti vesti, e che due palle.... - anche lui senza moglie (ma questa pare non essere né cattiva, né giapponese, semplicemente é morta, o forse lo ha mandato a fare in c... ed é scappata con il cuoco).
Ora provate voi, a combattere contro la mamma cattiva (ma cattiva, maremma se é cattiva) senza il nonno (credo sia il nonno, o forse un amico del nonno, che vi ha insegnato a tirar di spada, anzi, di katana ed é pure morto per voi - e badate bene, mica una morte per diabete... tutto infilzato di spade manco la festa del porcello in toscana) e con l'amica scema (americana, sì!!! ma scema) che vi intralcia pure... e con tutti i combattimenti volanti sui tetti, camion nei burroni, lancio di spade, tiro di bastoni, calci rotanti alla Chuck Norris ed avrete il risultato.
Questa é la trama del film... il finale ve lo risparmio. Però é un bel film.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione