giovedì 1 gennaio 2009

Buon Anno Nuovo

Auguri, Auguroni, Augurissimi!!!!
Buon 2009. Ovviamente a chi ci crede.
E' abitudine umana, tracciare dei confini, dei punti di arrivo o di partenza, momenti di pausa per guardarsi indietro e pensare al futuro.
Momenti in cui fare ogni sorta di gesto scaramantico, riempirsi di buoni propositi e poi ripartire speranzosi.
Mi ci metto anch'io.
Come ogni anno, inizio anno in montagna, dai miei genitori.
Un modo per stare loro vicino, per farmi coccolare, per riallacciare un vecchio discorso sempre accantonato e mai concluso (e che spero mai si concluderà).
Un modo per riflettere su quanto fatto e quanto da farsi.
Tra una settimana si riparte, con spirito nuovo, con mille impegni di lavoro, volontariato, famiglia, amicizie, tempo libero.
Auguri perché quest'anno mi dia il tempo che mi manca. Per me, e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione